Ciao a tutti, indico alcune mie riflessioni che nascono dal post "Questions" pubblicato da Mauricio.
L'album fotografico del Ginepro non sarà gestito da un webmaster (se non per casi eccezionali). Ogni socio del Ginepro che si è creato un album fotografico ha anche il compito di caricare su quel album le proprie foto, che possono essere quelle dell'escursione di cui era coordinatore o membro, con le relative didascalie o anche altre a discrezione.
Ricordo che l'album fotografico è all'interno del Ginepro per consentire di rendere pubbliche delle foto e conservarle nel tempo. Per informare poi i lettori del web è necessario scrivere nel blog un post con indicato che le foto dell'escursione del ....... sono pubblicate nel foto album di .......
Per realizzare ciò non serve il webmaster: questo modo consente a tutti (spero proprio tutti) di essere webmaster di se stessi e delle proprie informazioni/emozioni.
Buone escursioni a tutti
Chiedo, per poter avere una cartella relativa alle uscite del programma annuale le foto dove vanno inserite? Nella propria cartella, oppure in una unica eventualmente intitolata ( foto escursioni anno 2010). Questo è possibile oppure ogni coordinatore le dovrà inserirle nella propria e intestarle con i nomi dell'escursione programmata da calendario?
RispondiEliminaQuando entri nel tuo foto album clicchi su "aggiungi album", titoli l'album con il nome dell'escursione e lì carichi le foto che vuoi nell'ordine e con le didascalie che vuoi.Questa operazione può essere effettuata da ogni coordinatore. Non c'è una unica cartella "foto escursioni 2010" ma l'insieme delle foto costituisce il programma 2010
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