Domenica 17/01/2010 Guelfo,Sergio,Mauro,Fabio,Giovanni e Luigi decidono di fare una uscita invernale sulla parete nord del Terminillo, affrontando nebia e neve. Nonostante tutto abbiamo trascorso piacevole giornata.
C'è una canzone credo si chiami "4 amici al Bar" o giùdi li, invece che starsene senza far niente vale la pena sempre di muoversi, un po' di buona volontà, una telefonata e si parte. A cosa servono le conoscenze fatte con il gruppo, a ritrovarsi ed impegnare insieme il tempo, ad uno scambio di parole o sensazioni ad affrontare una uscita e condividerne le avversità. Teniamo però sempre presente che la montagna ci insegna anche che si deve saper rinunciare. Come dice Mauricio "una bella azzardata" viste le foto. Alla prossima uscita. Gianni
Una bella azzardata con questo tempo. Amore per la montagna o pazzia??????
RispondiEliminaComunque complimenti ragazzi..........siete fortiiiiiii
C'è una canzone credo si chiami "4 amici al Bar" o giùdi li, invece che starsene senza far niente vale la pena sempre di muoversi, un po' di buona volontà, una telefonata e si parte. A cosa servono le conoscenze fatte con il gruppo, a ritrovarsi ed impegnare insieme il tempo, ad uno scambio di parole o sensazioni ad affrontare una uscita e condividerne le avversità.
RispondiEliminaTeniamo però sempre presente che la montagna ci insegna anche che si deve saper rinunciare. Come dice Mauricio "una bella azzardata" viste le foto.
Alla prossima uscita.
Gianni