Perchè, adesso abbiamo iniziato ironizzando sulla la politica, ma prima o poi potremmo continuare con la religione, con il calcio e con chissà quale altro argomento che stuzzica l'appetito e fa nascere - sì interessanti problemi Sociali, ma che alimentano solo astio, e non quell'unione che il Ns. Gruppo da sempre ha ; ed il quale in questo momento sta attraversando un periodo di transizione cercando di evolversi per creare quella sognata e meritata Sezione CAI di Monterotondo.
Per cui cerchiamo di dimostrare un pò "solidarietà" verso il Ns. Gruppo che se l'ha merita più di chiunque altro, e lasciamo l'orgoglio dissolversi nel vuoto.
Spero con tutto il cuore che i prossimi Post argomentino di montagna e di informazioni ad essa legata, rinviando i prossimi COMMENTI e CHIARIMENTI di questa puerile discussione, magari in separata sede, tramite email private o meglio ancora all'incontro del venerdì dove possiamo discuterne di persona, senza la freddezza di tastiere e monitor che fanno da intermediario.
MAURICIO: SOCIO E ATTIVISTA DEL SUO UNICO PARTITO:
"IL GRUPPO ESCURSIONISTICO DEL GINEPRO "
Nessun commento:
Posta un commento